
Un salone nautico che unisce novità del settore e una location da favola. Parliamo della Fiera Nautica di Sardegna la cui quarta edizione aprirà i battenti dal 30 aprile al 4 maggio nel Marina di Porto Rotondo, in Costa Smeralda.
L’evento, organizzato dal Cipnes Gallura con il supporto di Confindustria Nautica e della Regione Sardegna, si prepara a superare i numeri delle passate edizioni. Nel 2024 c’erano 200 imbarcazioni esposte, 140 stand e oltre 150 operatori del settore. Per il 2025, ci si aspetta una partecipazione ancora più ampia, con un’offerta che spazia dai tender, ai piccoli cabinati, fino ai grandi yachts con numerosi marchi di prestigio internazionale accanto alle eccellenze della cantieristica sarda, come Novamarine, G-Tender e Sea Water.
Incontri a tema: tecnologia, ambiente e formazione Accanto all’esposizione di barche e accessori la Fiera Nautica di Sardegna propone ai visitatori anche una serie di incontri su temi cruciali per il settore, come l’innovazione tecnologica, la sostenibilità ambientale e la formazione specializzata.
La Fiera Nautica di Sardegna 2025 sarà aperta al pubblico dal 30 aprile al 4 maggio. L’ingresso è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione. La location, ossia la Marina di Porto Rotondo, offre un contesto facilmente accessibile, un’atmosfera unica e paesaggi mozzafiato che con la primavera inoltrata sono tutti da vivere.
© Riproduzione riservata