giovedì 27 gennaio 2022
  breaking news

First 53 a noleggio in Croazia

Nessuno avrebbe mai immaginato di poter noleggiare un First 53, ora è possibile farlo in Croazia

Spalato (Croazia) – Il First 53 della Beneteau ora diventa una barca da charter e la si trova nella flotta di una società di charter croata.

Il costo della barca equipaggiata, ivata e in acqua, si aggira intorno al milione di euro e per questo nessuno pensava che le società di charter la volessero in flotta, come nessuno pensava che la barca, proprio a causa del suo prezzo, avrebbe avuto il successo che ha avuto.

Invece, contrariamente alle previsioni, il First va in charter sta anche riscuotendo un buon successo a livello di prenotazioni.

Il prezzo per il noleggio di una settimana nel periodo di agosto è di 12.900 euro, ma a quanto pare la barca li vale tutti.

L’esemplare offerto dalla Palir Yachting è del 2020 e viene descritto, un po’ enfaticamente, come una barca che soddisferà sia chi ama la crociera sia chi è appassionato di regate.

Il First 53, nonostante il suo nome rimandi ai vecchi first che popolavano i podi delle regate degli anni ’90 e oltre, non è certo una barca da regata, ma sicuramente è un performance discreto che, in un mondo come quello del charter dove a imperare sono gli avvolgiranda, può far sognare anche qualcuno che aspira a regatare sul serio.

© Riproduzione riservata

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?