SVN logo

In Italia il catamarano New 42 della Fountaine Pajot

A importare in Italia il primo esemplare del nuovo New 42 by Fountaine Pajot sarà la Euro Sail Yacht

Abbonamenti SVN
ADV
E’ stato presentato al Salone nautico di Dusseldorf, in Germania, a gennaio scorso, l’ultimo nato della gamma di catamarani della Fountaine Pajot, il New 42.

Il nuovo 42 del cantiere francese si distingue per l’abbondanza di luce naturale che filtra dalle finestrature, per la definizione delle linee e per gli spazi abitativi contemporanei. La particolare e nuova forma della coperta ad arco rovesciato agevola le volumetrie interne e conferisce alla barca una linea elegante e dinamica.

Spazi generosi anche in coperta con un layout pensato per agevolare gli spostamenti a bordo collegando le differenti aree della barca in maniera pratica e funzionale.

La tuga dispone di un doppio sedile per la postazione di guida e di un comodo lettino prendisole adiacente mentre il pozzetto risulta ampio e può essere ancora più godibile tramite l’installazione di una beach area a poppavia (prevista come optional) con passerella integrata.

La barca è disponibile in due versioni: Owner e Quatuor e l’armatore può scegliere tra 12 opzioni per il layout della toilette.

A importare in Italia il primo esemplare del nuovo New 42 by Fountaine Pajot sarà la Euro Sail Yacht, uno degli importatori del marchio Fountaine Pajot in Italia, che lo metterà a disposizione della stampa per le prove e per le visite dei potenziali clienti.


www.eurosailyacht.com/marchi/fountaine-pajot-catamarans/