sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Andamento positivo per Hanse Group

Un primo quadrimestre positivo con qualche ombra per il gruppo Hanse

Greifswald, Germania - Il gruppo Hanse continua a crescere. In un comunicato rilasciato ieri, il gruppo tedesco denuncia un incremento degli ordini del 9% sul valore dello scorso anno nello stesso periodo. I numeri si riferiscono al primo quadrimestre dell’anno fiscale luglio 2014 - settembre 1015. In particolare nel mese di settembre si è registrata una notevole accelerazione (+33%).

Nel comunicato il cantiere si dice convinto che se le cose continueranno su questa linea, quest’anno il gruppo riporterà un attivo di bilancio.

Le ombre s’intravedono sui mercati europei che l’Hanse denuncia quanto meno in stagnazione con solo qualche luce in Italia, Spagna e Grecia per quello che riguarda le piccole barche a motore sportive.

Le ombre europee comunque sono rischiarate dai buoni successi che il gruppo sta riportando in mercati nuovi come quello nord americano e i mercati asiatici.

Hanse è il terzo gruppo nautico (cantieri costruttori) al mondo. Suoi sono i marchi: Hanse, Dehler, Moody oltre a una serie di marchi nel settore delle barche a motore. Il gruppo è posseduto da un fondo d’investimento.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?