sabato 1 ottobre 2022
  breaking news

Ibrahimovic si regala un nuovo superyacht da 20 milioni di euro

Lunga 34 metri il nuovo superyacht di Ibrahimovic si chiama Unknown ed è dotata di piscina e palestra nonché di 5 suite per gli ospiti

Ibrahimovic si regala un nuovo superyacht da 20 milioni di euro
Ibrahimovic si regala un nuovo superyacht da 20 milioni di euro

Tra i tanti appassionati di mare e navigazione c’è anche il celebre calciatore Zlatan Ibrahimovic.

L’asso svedese in forza al Milan ha pubblicato sui suoi profili social una foto in cui “presenta” ai follower il nuovo superyacht che ha appena acquistato. L’imbarcazione in questione si chiama Unknown, ovvero “sconosciuto” in lingua inglese, ed è un Benetti Oasis 34M.

La barca è costruita dal cantiere Benetti storico marchio della cantieristica mondiale. Cantiere che appartiene al più grande gruppo di produzione di Super e Mega yacht al mondo, l’Azimut-Benetti.

L’imbarcazione si presenta con un ampio ponte principale, con una lunghezza complessiva di 34,36 metri, un baglio di 7,7 metri nonché un peso complessivo di circa 200 tonnellate. Viste le dimensioni, la Unknown può ospitare grazie alle cinque suite disponibili, 10 ospiti.

L’imbarcazione è un semidislocante che può raggiungere una velocità massima di 16 nodi con una autonomia oceanica di 2700 miglia.

Il superyacht di Ibrahimovic è dotato di palestra e piscina

Ricca la dotazione di toys e giochi acquatici che possono essere riposti nel grande garage di poppa.

Essendo la barca di un atleta non poteva mancare una grande palestra perfettamente attrezzata. A completare le dotazioni di bordo un’ampia piscina vetrata che si affaccia sul mare.

Paragonato ai grandi Megayacht degli oligarchi russi di cui siamo abituati a sentir parlare in questi giorni, la barca di Ibrahimovic è un giocattolo, ma pur sempre un giocattolo che costa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI