
Concepito per un uso crocieristico, si caratterizza per un design particolare, l'eccezionale navigabilità e l'alto livello di confort sia sul ponte che sottocoperta. L'accogliente semi-deck è molto luminosa grazie alle finestrature panoramiche, mentre il legno chiaro degli interni trasmette un look contemporaneo. Esternamente, il pozzetto è invece caratterizzato da un tavolo richiudibile nel pagliolato che consente di avere molto spazio a disposizione e di facilitare le manovre.
Le ruote gemelle che ricalcano l'ergonomia della sorella maggiore, l'Impression 444, consentono di accedere facilmente alla plancetta di poppa, assicurando allo stesso tempo la posizione ideale per timonare. Quando c'è bisogno di un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline, la piattaforma di discesa può essere agevolmente abbassata per facilitare l'ingresso in acqua, aumentando al contempo lo spazio disponibile in coperta.
Il pannello solare opzionale posizionato sopra le cabine è un'altra caratteristica utile in grado di assicurare il rinnovo energetico anche durante le crociere più lunghe.
© Riproduzione riservata