SVN logo

Open Day Luna Rossa

Si è tenuto a Cagliari il primo open day del team Luna Rossa registrando un nuovo grande successo

Abbonamenti SVN
ADV
Cagliari - Si è svolto a Cagliari nella base dove il team Luna Rossa si sta preparando alla 36esima Coppa America il primo open day del team.

Circa 800 persone che si erano iscritte nelle prime ore in cui è stato messo on line il form d’iscrizione e che, esaurendo i posti a disposizione, hanno chiuso nel giro di una giornata la possibilità di iscriversi, hanno potuto visitare il quartier generale del team.

Per loro gli uomini di Luna Rossa hanno preparato un percorso lungo il quale i partecipanti si sono potuti cimentare nei diversi ruoli di una barca come l’AC 75.

I visitatori hanno poi potuto incontrare i protagonisti di questa grande avventura da Spithill a Max Sirena.

I partecipanti all’evento hanno potuto vivere un’esperienza unica nel suo genere, hanno potuto ammirare le nuove tecnologie applicate al mondo vela. Tutti sono stati ricevuti dal Team Luna Rossa con un’attenzione particolare: “Ci hanno fatto sentire protagonisti per un giorno” ha detto uno dei visitatori al termine della visita.

E’ la prima volta che un team italiano organizza un open day nella propria base, un’iniziativa che sicuramente è costata molto in termini di impegno e tempo, cose preziose, ma che era mirata, come ha detto lo stesso Max Sirena parlando ai presenti, a “cercare di attrarre più persone possibili verso il mondo della vela”.