Il sistema permette al diportista di prenotare on line in modo semplice e intuitivo attraverso computer, tablet o smartphone un posto barca al prezzo migliore del momento, prezzo creato sul modello di quelli delle compagnie aeree low cost.
Un prezzo che parte molto basso per salire all’aumentare delle prenotazioni per la data richiesta e che a volte offre delle occasioni molto apprezzate dai diportisti per i quali si crea l’opportunità di avere un ormeggio ad agosto a un prezzo inferiore a quello dello stesso posto barca prenotato nel mese di giugno.
L’introduzione del sistema lo scorso anno determinò un aumento consistente delle prenotazioni. Prenotazioni che stanno ulteriormente crescendo grazie al perfezionamento del sistema che permette di sfruttare meglio la formula dei prezzi flessibili abbassandone ulteriormente alcuni.
Torna anche il Privilege Program anch’esso implementato e migliorato. Il Privilege Program di Portisco è uno di quegli strumenti che distingue il porto sardo dagli altri marina italiani.
Secondo il sistema, più si ormeggia a Portisco, maggiori saranno i punti accumulati con i quali si possono avere una serie di servizi gratuiti o scontati, tra i quali, biglietti per i voli da e verso il continente.
© Riproduzione riservata