Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
Friday, 25 April 2025
Capmec
  aggiornamenti

Maxus 22, la piccola con tanto spazio

Varato il Maxus 22, modello che sostituisce il Maxus 24, barca che ha fatto conoscere il cantiere polacco

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Parigi – Sarà esposto al salone nautico di Parigi di inizio dicembre il Maxus 22, il nuovo modello dell’omonimo cantiere che ha il compito di sostituire il Maxus 24, la barca che determinato il successo del cantiere polacco.

Molto comoda e veloce, il Maxus 22 ha un pozzetto spazioso con timone a barra che gestisce una doppia pala. Le pale sono estraibili, cosa che, insieme alla chiglia basculante, permettono di ormeggiare un po’ dove si vuole.

A chiglia alzata, la barca pesca circa 30 centimetri. Questa è controllata da un paranco a mano.

L’attrezzatura di coperta è completa e anche nella versione di serie, piuttosto ricca. La stratificazione è di tipo tradizionale con laminato in pieno steso con resine isoftaliche.

Internamente 4 cucce in un grande open space con un piccolo angolo cucina e una toilette separata.

La barca costa in Italia 19.800 euro

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ