Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
martedì 22 aprile 2025
Capmec
  aggiornamenti

Maxus 35: la prova in mare della barca a Capo D’Orlando

Siamo stati a Capo D’Orlando, davanti alle isole Eolie per provare il Maxus 35. La barca ci ha colpito per l'eccellente rapporto qualità-prezzo e l'attenzione ai dettagli nelle rifiniture.

Maxus 35
Maxus 35
Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ

Si sono concluse le prove in mare di due giorni del Maxus 35, svolte a Capo D’Orlando, Sicilia, con uno scenario unico: le isole Eolie. In collaborazione con Barcando, l'importatore ufficiale italiano del cantiere polacco Northmann, abbiamo testato una barca a vela che ci ha impressionato per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Durante le prove, il nostro team ha realizzato un video esclusivo per la serie "SVN On Board", che sarà disponibile online nelle prossime settimane.

Il Maxus 35 si è dimostrato ben costruito, con rifiniture curate, pur presentando alcune piccole imperfezioni accettabili, soprattutto considerando che il suo prezzo è inferiore del 20-25% rispetto a imbarcazioni simili sul mercato della concorrenza.

La versione provata era configurata con tre cabine e un bagno, ma esiste anche una variante con due cabine e un bagno con box doccia separato.

Barcando, sicura della qualità del Maxus 35, ha lanciato un’offerta speciale per chi desidera provarlo: noleggiare il Maxus 35 per un weekend o una settimana a un prezzo vantaggioso e, se successivamente si decide di acquistare l’imbarcazione, il costo del noleggio verrà defalcato dal costo della barca.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, puoi visitare Barcando Charter.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ