mercoledì 19 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Carte di Mare, la mostra di Concetta De Pasquale

Dal 13 al 24 gennaio 2016 - Teatro Vittorio Emanuele di Messina

Messina - Domani alle ore 19,00 si terrà l’apertura della mostra 'Carte di Mare' di Concetta De Pasquale nella sala mostre del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Sarà il presidente del teatro a inaugurare l'evento del ciclo espositivo “R-esistenza d’artista – visioni d’arte contemporanea” curato da Saverio Pugliatti.

Concetta De Pasquale nella mostra esporrà la sua ultima produzione su carta ispirata al mare, elemento a lei caro a cui è legata in modo indissolubile sin da bambina, quando con la famiglia si recava in Sicilia a trascorrere le vacanze estive.

In mostra, al ritmo del ‘respiro del mare’ si susseguono: appunti di viaggio in barca a vela, dipinti su vecchie carte nautiche che narrano rotte intraprese e sognate, sottofondi marini tra le azzurrità degli abissi e i coralli del ‘mare di sotto’.
La mostra resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 17,00 alle 21,00, sino a domenica 24 gennaio.

http://www.teatrovittorioemanuele.it

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?