Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
lunedì 8 settembre 2025
Pardo
  aggiornamenti

Al varo l’unità Orchestra

Si terrà il 14 maggio la messa in acqua della nuova unità appartenente all'azienda italiana. Il suo itinerario turistico la porterà a raggiungere le coste orientali di Grecia e Turchia

Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Napoli - Sta per nascere la nuova ammiraglia di Msc Crociere. E’ in programma infatti, per il 14 maggio, il varo di Msc Orchestra, la nuova nave dell’azienda italiana che dal 2 giugno seguirà l’itinerario turistico verso occidente toccando le coste di Grecia, Turchia e Croazia. Madrina dell’evento sarà Sofia Loren che ha già partecipato al battesimo di Msc Musica.
Domenico Pellegrino, direttore generale della compagnia italiana, si è mostrato pienamente soddisfatto per lo svolgimento dei lavori: “Il piano industriale è in piena esecuzione, addirittura in anticipo sui tempi previsti. L’efficienza produttiva ci consentirà di programmare per Msc Orchestra un viaggio supplementare”.
Subito dopo il varo, infatti, la nave partirà da Genova per una crociera di inaugurazione e toccherà i porti di Marsiglia, Valencia, Lisbona, Casablanca e Barcellona.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ