NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
lunedì 3 novembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Ovni 445: ultima novità firmata Alubat

Progettata da Marc Lombard, questa imbarcazione mantiene tutte le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di Alubat: alluminio per ogni parte dello scafo, carena a triplo spigolo e deriva mobile

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Les Sables d'Olonne - Il cantiere Alubat ha varato nei giorni scorsi a Les Sables D'Olonne la sua ultima creatura, l'Ovni 445.

Progettata da Marc Lombard, già architetto della sorella minore, l'Ovni 365, questa imbarcazione mantiene tutte le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di Alubat: alluminio per ogni parte dello scafo, carena a triplo spigolo e deriva mobile integrale per un basso pescaggio e sicurezza totale in navigazione.

Con qualche attenzione in più alle prestazioni, però. La lunghezza al galleggiamento, che supera il 95% di quella totale e un dislocamento non eccessivo per la categoria promettono, infatti, performance a vela di rispetto. La capacità dei serbatoi, le possibilità di stivaggio, il piano velico e le impostazioni generali, ne sottolineano inoltre l'uso destinato alle lunghe navigazioni.

Lunghezza fuori tutto - m. 13,80
Larghezza massima - m. 4,29
Pescaggio - m. 1,09 / 3,19
Dislocamento - kg. 11.937

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP