SVN logo

Quatix 6x Solar, l’orologio da velisti

La Garmin presenta un nuovo orologio super tecnologico finalizzato a rendere più semplice la vita del velista.

Abbonamenti SVN
ADV
Garmin lancia sul mercato un nuovo smartwatch dedicato agli amanti della nautica: si tratta del quatix 6X Solar, che va ad affiancarsi al modello MARQ Captain: American Magic presentato pochi giorni fa dedicato alla Coppa America.

Lo sportwatch con cassa da 51mm e display da 1,4" è un concentrato di tecnologia dedicato a chi vuole monitorare costantemente la propria attività fisica e a chi ha un debole per il mare. Rispetto agli altri orologi della serie è dotato di una lente fotovoltaica Power Glass capace di accumulare l'energia del Sole per estendere la durata della batteria.

Lunetta e bracciale sono realizzati in titanio satinato di grado 2: ciò consente di conciliare robustezza e leggerezza, ed è sempre possibile sostituire il cinturino di serie con quello di ricambio in silicone blu cirrus incluso in confezione. E poi ci sono le funzioni dedicate alla vela, quatix 6X Solar si collega direttamente in modalità wireless ai chartplotter multifunzione compatibili per tenere sotto controllo numerosi sensori di bordo dell’imbarcazione direttamente sull’orologio e, tramite il ricetrasmettitore GNT 10, si connette a tutte le reti NMEA 2000.

Lo sportwatch Garmin riceve e-mail, messaggi di testo e avvisi direttamente sull’orologio con la funzione Smart Notification, consente inoltre di effettuare pagamenti contactless tramite Garmin Pa, ascoltare musica attraverso cuffie Bluetooth e praticare attività con il supporto del più completo monitoraggio del proprio stato di forma fisica e con funzioni dedicate a sport come il sensore di frequenza cardiaca.

quatix 6X Solar è disponibile con doppio cinturino QuickFit™ in titanio e in silicone blu cirrus al prezzo di 1.149,00 € IVA inclusa.


https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/725447