domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Seatec assegna i premi “Myda”

Grande protagonista è stato lo studio Felci Yachts Design, conseguendo due premi: uno relativo alla categoria entro i 15 metri con il FY45 e l'altro nella fascia dai 15 ai 24 metri con il FY61

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano - Seatec (7-9 febbraio 2007), il salone nautico dedicato agli accessori, ha scelto le barche da premiare del 2008. Una giuria di esperti ha infatti decretato ieri i vincitori del concorso “Myda 2008”, riservato ai progetti realizzati e ancora in cantiere dell'ultimo anno.
Grande protagonista è stato lo studio Felci Yachts Design, conseguendo due premi: uno relativo alla categoria entro i 15 metri con il FY45 (prodotto da Starmarine) e l'altro nella fascia dai 15 ai 24 metri con il FY61 (prodotto da Yacht 2000). Tra i “giganti” oltre i 24 metri, il riconoscimento è andato al SW 100 DS, l'ultima creatura del cantiere sudafricano Southern Wind, progettata da Farr Yacht Design. Una menzione speciale è stata fatta per O'Pen Bic, la piccola (2,75m) deriva in alluminio della Bic Sport.
Il premio per i nuovi progetti, destinato a designer esordienti, è stato vinto invece da Federico Forte e Vulcano Design per il Diamante 555, un catamarano realizzato in lega leggera.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ