Notizia shock dal mondo del surf e del cinema. Tamayo Perry, celebre surfista e attore noto per il suo ruolo in "Pirati dei Caraibi", è morto a 49 anni a seguito di un attacco di squalo mentre surfava al largo di Goat Island, Oahu.
Il tragico incidente è avvenuto domenica, poco prima delle 13 ora locale. Nonostante i rapidi interventi dei bagnini e dei paramedici, Perry è stato dichiarato morto sulla spiaggia. Il suo corpo è stato trovato mutilato, con una gamba e un braccio mancanti.
Tamayo Perry era una figura iconica alle Hawaii, cresciuto a Oahu e diventato famoso per le sue straordinarie performance a Pipeline, uno dei luoghi di surf più rinomati al mondo.
Era particolarmente noto per la sua abilità nel surfare nei tubi e aveva vinto il Pipe Masters Trials nel 1999.
La sua carriera lo ha visto apparire in film come "Blue Crush" e collaborare con amici come il cantante e surfista Jack Johnson. Perry era anche un bagnino dedicato e un insegnante di surf presso l'Honolulu Ocean Safety.
La comunità del surf è in lutto per la perdita di Perry, un uomo amato e rispettato che ha lasciato un'impronta indelebile sia nell'oceano che sul grande schermo.
© Riproduzione riservata