mercoledì 30 novembre 2022
  breaking news

UBI Maior sale su Hugo Boss

Annunciata una collaborazione tra la società italiana e il team inglese

Southampton (UK) – UBI Maior, la società italiana che ha inventato l’attrezzatura di coperta di design, continua a crescere e a ricevere riconoscimenti. Nell’ultima edizione di Coppa America avevamo visto le sue attrezzature a bordo di TNZ e ci piace pensare che la vittoria del team sia dovuta in parte anche all’efficienze dell’ingegneria meccanica italiana rappresentata, in questo caso, dalla UBI Maior.

Ora la stessa sale a bordo dell’IMOCA 60 di Alex Thompson, lo skipper inglese decisamente fuori dagli schemi che continua a rincorrere la vittoria in Vendèe Globe.

Il team e la Ubi Maior hanno stretto un accordo di collaborazione che durerà sino al 2021. La società studierà e realizzerà dei componenti di attrezzatura di coperta appositamente per la barca di Thomson per cercare di dargli quel plus di tecnologia che possa contribuire a portare a casa vittorie importanti.

© Riproduzione riservata

Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI