sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Tragedia a Monfalcone, un uomo muore, la moglie salvata da due diportisti

Un uomo e una donna sono rimasti in acqua a guardare la loro barca andare alla deriva, lui è morto

Monfalcone – Due velisti di Villesse, mercoledì 1° agosto sono usciti in mare con la loro barca a vela. Fermatesi, probabilmente per fare un bagno, la barca è andata alla deriva allontanandosi dai due, non è chiaro se questa fosse all’ancora e o se i due velisti fossero scesi in acqua senza gettare l’ancora.

Fortunatamente la donna è stata scorta in mezzo al mare da due diportisti su di una barca a motore che l’hanno raggiunta immediatamente tirandola a bordo. Ascoltata la storia della naufraga i due hanno dato l’allarme e hanno iniziato a cercare il marito della donna che hanno trovato poco dopo e portato a bordo.

L’uomo, che si è saputo più tardi avere 67 anni ed essere cittadino italiano, è stato quindi caricato sulla motovedetta sopraggiunta che lo ha portato di corsa al porticciolo più vicino preavvertito dell’arrivo del mezzo della capitaneria doveva si è tentato di rianimare l’uomo, ma senza successo.

La donna, invece, è stata portata in ospedale per accertamenti e poi dimessa in serata.


© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?