SVN logo

Water World Music Festival: al largo del Marina Cala dei Sardi l’evento cult dell’estate

Ad organizzarlo è il rapper Salmo, il Water World Music Festival si svolgerà su un mega palco galleggiante e il pubblico sarà in barca

Abbonamenti SVN
ADV
Un concerto con un mega palco galleggiante di 640 metri quadrati: è questo l’evento che sta nascendo e si svolgerà al largo del Marina Cala dei Sardi, nella splendida Sardegna. Si chiamerà “Mini presents Water World Music Festival” e a organizzarlo è l’artista sardo e rapper Salmo.

Il concerto andrà in scena il 25 luglio e presto sarà lo stesso Salmo ad annunciare gli ospiti dell’evento.

Al concerto si assisterà in barca, oltre 200 imbarcazioni potranno girare intorno al palco, formando una sorta di arena galleggiante e in movimento, secondo un piano di circolazione e ormeggio che verranno comunicati a tutti i partecipanti.

Potranno partecipare solo imbarcazioni autorizzate dall’organizzazione che indicherà anche, in base alla lunghezza delle barche, quante persone potranno esserci a bordo al fine di garantirne la sicurezza.

Per il rapper Salmo il Water World Music Festival è motivo di orgoglio: “La mia terra, il mio mare, la mia gente, questo sarà l’evento dell’estate, non fatevelo raccontare”.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 del 25 giugno 2021, per maggiori informazioni si può consultare il sito web dell’evento.


© Riproduzione riservata