Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
domenica 31 agosto 2025
Pardo
  aggiornamenti

Il nuovo Sun Odyssey 50 DS

Lo scafo si propone di migliorare la vivibilità dei volumi esterni, grazie alla doppia timoneria, che rende il pozzetto più confortevole per l'equipaggio in navigazione e riposo, e la tuga allungata

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Les Herbiers - Un cinquanta piedi per festeggiare cinquanta anni di storia. Sarà il Sun Odyssey 50 DS la novità del cantiere Jeanneau, da visitare al prossimo salone nautico di Dusseldorf (19-27 gennaio). Una conferma del successo riscosso dai modelli “Deck Saloon”, molto apprezzati sul mercato come testimonia la vendita di oltre trecento unità del 54DS.
Il nuovo scafo si propone di migliorare la vivibilità dei volumi esterni, grazie alla doppia timoneria, che rende il pozzetto più confortevole per l'equipaggio in navigazione e riposo, e la tuga allungata, che a prua corre parallela al ponte, rendendolo più comodo.
Più luminosi saranno anche gli interni che prevedono la disponibilità di due layout, a tre o quattro cabine, con la possibilità di scegliere se collocare l'armatoriale a prua o poppa. Confermate invece le caratteristiche di sempre del cantiere: ampio uso del teak e rifiniture molto curate.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 15,07 mt.
Larghezza massima: 4,49 mt.
Dislocamento: 13.400 kg.
Pescaggio: 2,15/1,69 mt.
Zavorra: 3.750/4.100 kg.
Superficie velica: 102,2 mq.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ