SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Giubbotto salvagente Hurricane EVO 290 i giubbotti in dotazione a Solovelanet

La veleria San Giorgio ha presentato in un video i giubbotti salvagenti Hurricane 290, gli stessi scelti da SVN Solovelanet per il suo team quando va a fare le prove in mare

Abbonamenti SVN
ADV
Genova – Un giubbotto salvagente deve essere efficiente altrimenti è meglio non averlo, questo è quello che hanno pensato gli esperti di Solovelanet quando si è trattato di scegliere un giubbotto da dare in dotazione al team del giornale che va a fare le prove in mare e che si usa quando il tempo non è favorevole.

Il giubbotto scelto è stato l’Hurricane EVO 290 della Veleria San Giorgio. La partita di sei giubbotti loggati SVN è stata consegnata al team due settimane fa e già utilizzata dalla redazione inglese per le prove dei Dufour 390 e 430.

“Credo che chi ha selezionato i giubbotti abbia fatto un ottimo lavoro – ha detto Leo Ranzoni che ha condotto i video dei Dufour in inglese per SVN. – Sono leggeri e comodi da vestire, non posso dire che è come non averli, ma sicuramente sono meno fastidiosi di qualsiasi altro giubbotto abbia provato sino ad ora.”

Sempre in questi giorni la Veleria San Giorgio ha messo sul suo canale YouTube il video qui riportato per illustrare le caratteristiche del giubbotto.