Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
mercoledì 23 aprile 2025
Capmec
  aggiornamenti

In Atlantico con la gallina Monique, una compagna di viaggio

Miceli non è il solo a navigare con una gallina a bordo, e le sue galline non sono le più generose

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Caraibi – Miceli non è il solo a usare le galline per approvvigionarsi di proteine, un ragazzo francese ha pensato di fare la stessa cosa con un ottimo successo.

Matteo Miceli partito il 19 ottobre da Riva di Traiano, che al momento è nel sud dell’Atlantico diretto verso Capo di Buona Speranza impegnato nel tentativo di fare il giro del mondo in solitario e in autonomia energetica, non è il solo a navigare con le galline.

A fargli compagnia c’è Guirec Soudée, un ragazzo francese di 22 anni che a inizio ottobre, quasi in contemporanea con la partenza di Matteo, ha traversato l’Atlantico da solo su di una vecchia barca con il timone a barra accompagnato da Monique, la sua gallina.

Guirec in questo video racconta la sua storia e la convivenza con la gallina Monique che per lui non è solo una produttrice di uova da tenere in un recinto, ma una compagna di viaggio. Una compagna impegnativa, ma anche divertente e piacevole.

Monique è una gallina molto impegnativa, ma ha ripagato Guirec con un’abbondante produzione di uova, 22 su 25 giorni di navigazione.


© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ