Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
martedì 22 aprile 2025
Capmec
  aggiornamenti

Marina di Portisco e la scontistica stile Rayanair

Marina di Portisco usa la tecnica della compagnia aerea low cost per offrire ormeggi a prezzi superscontati

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Portisco (Sardegna) – Portisco ha lanciato un'operazione molto particolare e sicuramente innovativa. Prendendo spunto dalla nota compagnia aerea low cost Rayanair, da oggi per prenotare il posto barca nel marina sardo quello che conta è fare in fretta.

Il porto ha stabilito dei prezzi minimi per ogni metraggio di posto barca, più passa il tempo e ci si avvicina alla data di utilizzo del posto barca, più il prezzo aumenta.

“Ad esempio - ci dice il comandante del porto Vasco De Cet - un posto barca per la settimana centrale di agosto oggi è a 10 euro a notte, domani sarà a 10,50 e a inizio agosto starà a 100 euro.”

Il sistema vale sia per i giornalieri che per i periodi più lunghi dove i vantaggi sono maggiori.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ