SVN logo

Marina di Portisco contrasta gli effetti della pandemia COVID con l’innovazione

Marina di Portisco, noto per avere sempre avuto una particolare attenzione all’innovazione, reagisce agli effetti della pandemia COVID dando il via a una nuova iniziativa

NSS
ADV
Portisco – Marina di Portisco, marina sardo posizionato nel golfo di Cugnana, contrasta gli effetti della pandemia COVID con l’innovazione e da il via a una nuova promozione per il 2021: “Prenota senza impegno”.

La pandemia ha portato molta incertezza e questo si riflette anche sulle prenotazioni dei posti barca per l’estate. Un po’come accade per il charter, le persone non prenotano perché hanno paura che poi non potranno usufruire di quello che hanno comprato.

Con questa promozione si potrà prenotare, con cancellazione libera e senza penali, fino al 31 marzo 2021 qual ora ci siano degli impedimenti connessi con la pandemia.

La possibilità di cancellare, unità all’ottima reputazione del marina che garantisce agli utenti che non avranno problemi nel caso sia necessario annullare la prenotazione riavere indietro i propri acconti, si unisce al vantaggio offerto dal particolare sistema di prenotazioni del Marina di Portisco a prezzi variabili.

Il sistema funziona come il sistema tariffa delle compagnie low cost. Un algoritmo determina il tasso di occupazione del porto per la data che si intende prenotare, più questo è libero più il prezzo scende, più questo è occupato più il prezzo sale.

Ecco allora che prenotando con largo anticipo si ha la garanzia di avere il prezzo più basso possibile.

Altri marina stanno pensando di muoversi sulla scia di Portisco e questo fa prevedere una stagione particolarmente felice per i diportisti italiani che potranno prenotare i loro posti barca con le dovute garanzie e ottenere i prezzi più bassi che tengano conto delle particolari condizioni di mercato.

© Riproduzione riservata