“La carta vincente che ha spinto Portisco verso questo risultato – ci dice il suo direttore Vasco De Cet - è stata la creazione dei prezzi flessibili stile compagnia aerea low cost, attraverso cui l’utente può prenotare il suo ormeggio a prezzi molto bassi, prezzi che variano al variare della richiesta. Maggiore richiesta c’è per un determinato giorno, maggiore sarà il prezzo dell’ormeggio, minore la richiesta, minore il prezzo, questo fa si che in un giorno di agosto si potrà pagare meno che a giugno, perchè quel giorno la richiesta è bassa o media. Scoprire quanto si pagherà il posto barca è molto semplice, sul sito del marina c'è un sistema che quota i prezzi delle singole giornate o periodi”.
“Oltre i prezzi flessibili – continua De Cet – che sicuramente sono stati l’arma vincente, ora abbiamo anche l’IVA ridotta al 10% . Un IVA agevolata grazie alle nuove disposizioni sui Marina Resort, che Portisco è stato tra i primi ad applicare.”
La prenotazione con i prezzi flessibili si fa on-line dal sito del Marina dove si fa la richiesta del periodo e si ottiene subito il preventivo di spesa.
Marina di Portisco - l'area dedicata alla prenotazione >> www.marinadiportisco.info
© Riproduzione riservata