Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
lunedì 1 settembre 2025
Pardo
  aggiornamenti

Alessandra Sensini nuova prodiera su Joe Fly

Incerto, invece, il futuro della grossetana nel campo delle tavole a vela Rs:x. Al momento, la velista grossetana non ha ancora deciso se e in quale veste partecipare ai Giochi di Londra 2012

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano - Dal windsurf ai Melges 24. Alessandra Sensini non si ferma e, dopo aver vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino e il titolo di velista dell'anno Isaf, ha deciso di continuare la propria carriera a bordo del famoso monotipo progettato dall'omonimo cantiere americano. La campionessa italiana, infatti, per tutta la stagione 2009 sarà la prodiera di Joe Fly, il team italiano campione in carica.

Già nelle scorse settimane Alessandra si è cimentata con successo in questo nuovo ruolo sulla barca comandata da Gabrio Zandonà: in occasione del campionato nord-americano, ad Annapolis (Stati Uniti), l'equipaggio di Joe Fly si è infatti piazzato al secondo posto.

Incerto, invece, il futuro della Sensini nel campo delle tavole a vela Rs:x. Al momento, la velista grossetana non ha ancora deciso se e in quale veste partecipare ai Giochi di Londra 2012.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ