martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Già aperte le iscrizioni per il Mondiale

Della partita sarà sicuro protagonista il campione uscente Bete, che guidato da Nicola Celon, tenterà di riconfermarsi tale

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Santa Cruz - Si svolgerà nelle acque californiane di Santa Cruz tra il 3 e il 12 maggio il Campionato del Mondo Melges24, uno degli eventi più attesi e importanti dell'intera stagione agonistica internazionale.

A un mese di distanza dalla chiusura delle iscrizioni, sono più di venti gli equipaggi che hanno già regolarizzato la propria posizione; tra essi, due sono gli italiani: Joe Fly, di Giovanni Maspero e Gabrio Zandonà, coadiuvato alla tattica da Daniele Cassinari, e Fratelli Giacomel Audi, il cui team sarà come sempre capitanato dalla coppia Simoneschi-Benussi.

Della partita sarà sicuro protagonista il campione uscente Bete, che guidato da Nicola Celon, tenterà di riconfermarsi tale; a frapporsi tra il timoniere gardesano e il suo obiettivo saranno in tanti, tutti molto agguerriti. La entry list, che nel corso delle prossime settimane dovrebbe allungarsi a dismisura, comprende già i nomi di Dave Ullman, Philippe Kahn, che si avvarrà dell'esperienza di un tattico come Fredrik Loof, Simon Strauss e Samuel Kahn.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ