NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
martedì 16 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Domani tocca al Salone sardo

L'evento, giunto alla sua ottava edizione, dedicherà venti mila metri quadri ad imbarcazioni a vela, motore e agli accessori per la nautica

Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Cagliari - Parte domani a Cagliari il “Nautic Show Sardinia”, che sarà in scena nel capoluogo sardo fino al 22 aprile. Il Salone, giunto alla sua ottava edizione, dedicherà venti mila metri quadri ad imbarcazioni a vela, motore e agli accessori per la nautica. Saranno sessanta gli espositori, e duecento le imbarcazioni, di cui alcune anche da provare in mare.
Dal 29 aprile fino al 1 maggio invece, il porto antistante Via Roma, ospiterà un’esposizione interamente dedicata all’usato.
Emilio Floris, sindaco di Cagliari, ha auspicato che questo Salone possa crescere sempre più nel corso degli anni: “Penso sia un obiettivo perseguibile far diventare questa manifestazione un Salone Internazionale”.
Altri momenti importanti di questa edizione di Nautic Show Sardinia, saranno gli incontri con personaggi dello sport e della nautica, tra i quali lo skipper Andrea Mura e l’esposizione di un modello ridotto della prima nave postale, la Gunnara, che nell’Ottocento metteva in comunicazione la Sardegna con il resto della penisola italiana.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ