sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Il 21 agosto parte la Palermo Montecarlo

Sono 53 le barche iscritte alla Palermo Montecarlo a tre settimane dal via

Palermo - A tre settimane dalla partenza che avverrà domenica 21 agosto, la lista delle barche iscritte alla dodicesima edizione della Palermo Montecarlo è salita a 53 unità confemrnado la crescita costante della manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Sicilia e dallo Yacht Club de Monaco con la collaborazione dello Yacht Club Costa Smeralda.

53 barche provenienti da 11 paesi: Danimarca, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Malta, Principato di Monaco, Russia, Stati Uniti, Turchia e Ungheria - per un totale di 427 partecipanti.

"Il numero degli iscritti - spiega Agostino Randazzo, presidente del Circolo della Vela Sicilia - è la chiara e oggettiva dimostrazione che la Palermo-Montecarlo ha suscitato e susciti l'interesse di tutte le frange del mondo velico. Dai semplici appassionati, agli skipper più esperti, dagli armatori ai tecnici del settore."

Tra le barche presenti al via spiccherà sicuramente Rambler 88, la barca dell’armatore americano George David.

Tra le diverse barche ce ne sarà almeno una che sarà portata in solitaria, sarà la barca di Alexia Barrier (Yacht Club Monaco) che sarà anche la prima donna solitario alla Palermo Montecarlo.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?