SVN logo

Primo raduno CNB all’Isola d’Elba

A giugno si è svolto il primo raduno della CNB al quale hanno partecipato 15 tra minimaxi e maxi Yachts

Abbonamenti SVN
ADV
Portoferraio – Chi ha avuto modo di vistare Portoferraio all’Isola d’Elba nel weekend tra il 15 e il 17 giugno ha potuto ammirare uno spettacolo insolito, 15 imbarcazioni tra i 60 e i 76 piedi, tutte dello stesso cantiere, tutte tenute come gioielli schierate sulla stessa banchina.

Erano le 15 barche che hanno presenziato al primo raduno della CNB in Italia, organizzato da uno dei due importatori del marchio nel nostro paese, la Oceanis Yachts.

Per quanto il marchio sia molto noto e annoveri tra i suoi modelli il maxi più venduto al mondo, il CNB 76, vedere tutte queste barche insieme sulla stessa banchina era certamente uno spettacolo che faceva effetto e dava un’idea precisa della vivacità del settore delle imbarcazioni tra i 60 e gli 80 piedi di alta qualità che è stato tra i primi a riprendersi dalla crisi economica.

Il raduno ha dato modo alle barche di regatare tra di loro e agli armatori che hanno in comune la stessa passione di conoscersi in un contesto conviviale molto piacevole.


© Riproduzione riservata