Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
mercoledì 11 marzo 2026
Spartivento
  aggiornamenti

Feel Good: niente record

I Malingri, realizzando un tempo di 19 ore 04 minuti e 52 secondi, non sono riusciti a raggiungere il record

Fell Good
Fell Good
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ
Portofino - Vittorio e Nico Malingri hanno tagliato ieri notte la linea di arrivo a Portofino alle ore 02:54:07, dopo aver tentato di battere il record in mare aperto “Portofino-Giraglia-Portofino”, a bordo di Feel Good (Citroën), un catamarano sportivo di sei metri.

I Malingri, realizzando un tempo di 19 ore 04 minuti e 52 secondi, non sono riusciti a battere il primato realizzato ieri da Ambrogio Beccaria e Bernardo Zin.

La rotta Portofino-Giraglia-Portofino - 148 miglia - non era mai stata battuta prima d’ora da imbarcazioni di questa classe (Formula 18 e Formula 20).

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
YouTube SVN YouTube SVN YouTube SVN
Mediter Mediter Mediter
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP