SVN logo
SVN solovelanet
martedì 24 novembre 2020

Nasce Scarlino Cruise Service

È nata a Scarlino una nuova struttura per la manutenzione dell’imbarcazione. La Scarlino Cruise Service, proporrà una nuova tipologia di servizio per questo settore, quella del pacchetto tutto incluso

Abbonamenti SVN
ADV
Scarlino, Toscana – La società di charter 43° Parallelo, armatrice di diverse imbarcazioni che fanno base nel porto di Scarlino, insieme alla società Scarlino Yacht Service, un centro di manutenzione navale che è anche “Swan Mediterranean Service Center”, hanno dato vita a una nuova struttura, la Scarlino Cruise Service.

Nel porto toscano la nuova società offrirà ai diportisti stanziali e a quelli in transito tutti i servizi necessari al diportista, dall’antivegetativa alla riparazione motore, sino al trasferimento della barca da o in un altro porto.

Elemento innovativo della nuova struttura, sono i pacchetti. Invece di fare un listino a voci sgiunte, la Scarlino Cruise Service si è concentrata sulla creazione di pacchetti che racchiudono una serie di servizi necessari al diportista e connessi tra loro, come a esempio il pacchetto antivegetativa “Pacchetto Antivegetativa” che offre un servizio chiavi in mano e prezzi concorrenziali.




http://www.scarlinocruiseservice.it