SVN logo

Nasce Scarlino Cruise Service

È nata a Scarlino una nuova struttura per la manutenzione dell’imbarcazione. La Scarlino Cruise Service, proporrà una nuova tipologia di servizio per questo settore, quella del pacchetto tutto incluso

NSS
ADV
Scarlino, Toscana – La società di charter 43° Parallelo, armatrice di diverse imbarcazioni che fanno base nel porto di Scarlino, insieme alla società Scarlino Yacht Service, un centro di manutenzione navale che è anche “Swan Mediterranean Service Center”, hanno dato vita a una nuova struttura, la Scarlino Cruise Service.

Nel porto toscano la nuova società offrirà ai diportisti stanziali e a quelli in transito tutti i servizi necessari al diportista, dall’antivegetativa alla riparazione motore, sino al trasferimento della barca da o in un altro porto.

Elemento innovativo della nuova struttura, sono i pacchetti. Invece di fare un listino a voci sgiunte, la Scarlino Cruise Service si è concentrata sulla creazione di pacchetti che racchiudono una serie di servizi necessari al diportista e connessi tra loro, come a esempio il pacchetto antivegetativa “Pacchetto Antivegetativa” che offre un servizio chiavi in mano e prezzi concorrenziali.



© Riproduzione riservata


http://www.scarlinocruiseservice.it

SailItalia
ADV