Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
domenica 31 agosto 2025
Pardo
  aggiornamenti

Week-end formativo al Circeo

Diretto dallo specialista del settore Umberto Verna, il corso sulla sicurezza e sopravvivenza in mare è in programma per il 4 e 5 dicembre. Il 31 ottobre è il termine ultimo per presentare la richiesta di partecipazione

Il corso di sicurezza e sopravvivenza in mare si terrà il 4-5 dicembre
Il corso di sicurezza e sopravvivenza in mare si terrà il 4-5 dicembre
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma – Il Circeo Yacht Vela Club, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza nel settore di Safety World, ha organizzato per il 4 e 5 dicembre un corso sulla sicurezza e sopravvivenza in mare. Indirizzato a regatanti e diportisti, ha lo scopo di istruire i partecipanti alle fondamentali norme e procedure riguardanti la prevenzione e la risoluzione delle varie situazioni di emergenza che possono verificarsi a bordo.
Il corso, la cui direzione è affidata al noto specialista del settore Umberto Verna, avrà una durata di due giorni e sarà suddiviso in due sessioni, una teorica in aula e una pratica in piscina. Al suo termine sarà rilasciata ai partecipanti la certificazione valida ai fini del regolamento 6.0 Isaf, che consentirà di contribuire alla formazione del trenta per cento di equipaggio addestrato richiesto nelle regate d'altura di categoria 1 e 2 (ad esempio Roma per due, Rolex Middle Sea Race). La partecipazione è a inviti. Il termine ultimo per presentare la propria richiesta di partecipazione al Circeo Yacht Vela Club (www.cyvc.it) è fissato per il 31 ottobre.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ