sabato 13 aprile 2024
  aggiornamenti

Sly annuncia la collaborazione con la Nauta Yachts

La Sly ha chiamato la Nauta Yachts a disegnare le coperte e gli interni delle proprie barche

Il cantiere Sly Yachts ha annunciato che da quest’anno tutte le sue barche avranno i piani di coperta e gli interni disegnati dalla Nauta Yachts, mentre i disegni delle carene rimarranno a firma di Lostuzzi.

L’arrivo di Nauta Yacht al tavolo da disegno degli interni dei modelli Sly indica la presa di coscienza da parte del cantiere delle problematiche stilistiche connesse agli interni delle proprie barche e la ferma volontà di ottimizzare i propri modelli.

Nauta Yacht è già al lavoro. Ha iniziato il disegno dei nuovi interni dei modelli già esistenti, quello della coperta dello Sly 38 presentato lo scorso anno a Genova e la preparazione dei progetti di un nuovo 42 piedi che il cantiere spera di poter presentare al prossimo salone di Genova.

Il nuovo modello non sarà un rifacimento del vecchio 42 ma una barca ex novo che segni il nuovo corso del cantiere emiliano.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Ceredi Ceredi Ceredi
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI