NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
martedì 16 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Nozze d'argento per il Tan

Nelle acque della città toscana si affronteranno più di duemila velisti, impegnati in oltre dieci classi. Da domani fino a domenica prossima sarà il turno delle vele d'altura, i dinghy e i 420

Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Livorno - Si apre oggi la venticinquesima edizione del Tan, il trofeo organizzato dall'Accademia navale di Livorno, ospitato dalle banchine del Porto Mediceo fino a domenica 4 maggio.

Nelle acque della città toscana si affronteranno più di duemila velisti, impegnati in oltre dieci classi. Da domani fino a domenica prossima sarà il turno delle vele d'altura, i dinghy e i 420; il prossimo week-end toccherà, invece, alle classi Europa, 470, Optimist, Star, J 24 e O'pen Bic, e agli scafi progettati per equipaggi disabili, come i 2.4 e i Martin 16.

Ricco di appuntamenti è anche il programma di eventi a terra organizzati nel villaggio “Tuttovela”. Tra questi, sabato 3 maggio si terrà la consegna del Premio Italia per la vela, assegnato al miglior regatante (distintamente uomo e donna), progettista, velaio e restauratore dell'anno.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ