Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
domenica 31 agosto 2025
Pardo
  aggiornamenti

Arriva il bando

Oltre alle consuete sfide in mare dedicate a tantissime classi di imbarcazioni, il Tan non smetterà di rivolgere un occhio al sociale, con l’organizzazione di eventi in mare e a terra dedicati a ragazzi diversamente abili

Il logo del Tan, giunto alla ventiseiesima edizione
Il logo del Tan, giunto alla ventiseiesima edizione
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Livorno – Si avvicina il Tan, il Trofeo Accademia Navale, ed ecco arrivare il bando. Il documento ufficiale della manifestazione velica che si terrà a Livorno dal 23 al 3 maggio è stato presentato giovedì scorso a Roma, presso il circolo ufficiali Caio Duilio della Marina Militare.

Oltre alle consuete sfide in mare dedicate a tantissime classi di imbarcazioni, il Tan non smetterà di rivolgere un occhio al sociale, con l’organizzazione di eventi in mare e a terra dedicati a ragazzi diversamente abili. Non mancherà neanche il villaggio Tuttovela, allestito sulle banchine del Porto Mediceo, che ospiterà manifestazioni e appuntamenti come contorno alle regate. Confermata, inoltre, la presenza dell’Unicef a fianco di alcuni atleti olimpici, non solo velisti, che saliranno a bordo delle barche in gara e firmeranno autografi i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

Sono partite, infine, le votazioni (www.tuttovela.it) per il Premio Italia per la Vela riservato ai migliori regatanti (uomo e donna), velaio, progetto per la vela e restauro di barche d’epoca dell’ultima stagione.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ