Il cantiere nella sua comunicazione l’ha definita “una Bentley del mare”. Questo fast cruiser sarà caratterizzata esteticamente da una tuga molto particolare dotata di una finestratura continua che gira a 180 gradi, posizionata esattamente sullo scalino della tuga. Un escamotage stilistico che camuffa l’angolo dello scalino, rendendolo così più aggraziato e gradevole all’occhio, e al tempo stesso aumenta di molto la luminosità interna.
La tuga termina molto prima dell’albero, lasciando l’area prodiera completamente flush deck, ideale per prendere il sole durante la crociera.
Nel grande pozzetto sono state ben divise l’area living con quella della timoneria e delle manovre. Nella zona dei divani non vi è alcuna manovra che sono state posizionate a ridosso delle due timonerie.
Lo scafo è caratterizzato da un lungo spigolo che andrà ad aumentare la larghezza degli interni e in navigazione offrirà appoggio e potenza soprattutto nelle condizioni impegnative con vento teso e onda.
La dinette prevede un divano a elle e tavolo sul lato sinistro; sulla destra un secondo divano, tv e tavolo da carteggio. Oltre alla cabina armatoriale gli interni prevedono tre cabine per gli ospiti e una per il marinaio.
Lungh. 25,92 mt
Largh. 5,80 mt
Disl. 32.700 kg
Pescaggio: 2,5-4 mt
© Riproduzione riservata