Per migliorare il comfort a bordo, Thermowell propone una vasta selezione di condizionatori per imbarcazioni, caratterizzati da flessibilità negli spazi e tecnologia all'avanguardia.
L'offerta Thermowell comprende sistemi di climatizzazione completi, unità monoblocco, split, chiller, kit di montaggio fai da te e opzioni a 12 Volt, disponibili in diverse potenze e capacità.
Le unità di condizionamento utilizzano un condensatore di acqua di mare in Cu-Ni 70/30, che garantisce una resistenza eccezionale all'erosione e alla corrosione, aumentando la durata dei prodotti. Thermowell carica i suoi impianti con gas refrigerante ecologico in fabbrica, eliminando la necessità di ulteriori cariche durante l'installazione.
Sistemi di Climatizzazione Compatti
Airjet 12/24
L'AirJet 12/24 VDC è perfetto per climatizzare natanti e imbarcazioni da diporto prive di gruppo elettrogeno, permettendo di godere della climatizzazione in rada senza il rumore dei generatori.
IZY
Il primo condizionatore per imbarcazioni in un kit fai-da-te, facile e veloce da installare, disponibile in tre modelli da 9.000, 13.000 e 16.000 BTU/h, sia in versione solo freddo che caldo/freddo.
UBI
UB è la linea di climatizzatori monoblocco a espansione diretta con condensazione ad acqua di mare, perfetta per raffreddare un singolo ambiente o più ambienti adiacenti su natanti e imbarcazioni.
UBK
La serie UBK si distingue per un design diverso dal modello UB, studiato per ottimizzare gli spazi e facilitare l'installazione e la manutenzione.
BB
BB è la linea di climatizzatori split a espansione diretta con condensazione ad acqua di mare, ideale per raffreddare un singolo ambiente o più ambienti adiacenti su natanti e imbarcazioni di piccole e medie dimensioni.
Chiller
UC
UC è la linea di refrigeratori d’acqua con condensazione ad acqua di mare, disponibile anche in versione pompa di calore, progettata specificamente per gli impianti di climatizzazione delle grandi imbarcazioni. I refrigeratori UC vengono utilizzati per raffreddare o riscaldare una miscela di acqua e glicole che, attraverso un circuito chiuso, raggiunge tutti gli ambienti dell'imbarcazione dove sono installati i terminali idronici (fan coil). Questa soluzione è ideale per climatizzare imbarcazioni da diporto di medie e grandi dimensioni.
Ventilazione
FC
Descrizione Prodotto I fan coil della serie FC sono progettati per uso marino e possono essere canalizzati per distribuire l'aria trattata in diversi punti all'interno degli ambienti. Questi fan coil, dal design compatto, sono adatti per l'installazione in basso, come per esempi all'interno di mobili, armadi, sotto divani o letti. Disponibili in 7 modelli con capacità da 5.000 a 24.000 BTU/h, con un ventilatore, mentre i modelli FC18 e FC24 sono dotati di due ventilatori. Altri modelli possono essere personalizzati su richiesta per capacità, dimensioni e dotati di apparecchiature per la sanificazione dell'aria.
VC
I fan coil della serie VC, progettati specificamente per uso marino, sono ideali per l'installazione in spazi ristretti. Possono essere montati in posizione orizzontale (sotto un divano o un letto) o verticale (all'interno di un armadio). Questi fan coil possono funzionare a bocca libera oppure essere canalizzati per distribuire l'aria trattata in più punti all'interno dei vari ambienti.
[17/09/24]© Riproduzione riservata