lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Alinghi, accordo con WiseKey

Dopo l’accordo con Hublot, il defender trova una nuova sponsorizzazione per la prossima Coppa America. Intanto il catamarano si ferma per un piccolo problema strutturale

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Ras Al Khaimah – Nuovo sponsor per Alinghi. Il consorzio elvetico ha infatti annunciato ieri di aver raggiunto una partnership con la società di sicurezza digitale WiseKey fino alla conclusione della trentatreesima edizione di Coppa America. L’azienda svizzera, che già aveva stretto un rapporto commerciale con il defender in occasione di Valencia 2007, garantirà la sicurezza digitale dei dati informatici di Alinghi e approfitterà delle regate che si terranno a febbraio 2010 per pubblicizzare una nuova gamma di prodotti.
Intanto, il catamarano del team di Bertarelli ha riportato un piccolo problema strutturale durante la sessione di allenamenti di ieri a Ras Al Khaimah. Le condizioni meteomarine erano al limite per il multiscafo svizzero, vittima di un piccolo danno strutturale per la cui riparazione serviranno non più di ventiquattro ore. Per oggi e domani nell’Emirato è previsto un deciso rinforzo del vento che non dovrebbe consentire al defender di tornare in acqua. L’appuntamento con la ripresa degli allenamenti è quindi fissato per giovedì.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ