NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
giovedì 6 novembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Campionato Invernale di Marina di Loano: ormeggi gratuiti per le barche iscritte

La Marina di Loano offre ormeggio gratuito per le prime 30 barche iscritte al Campionato Invernale 2025-2026. Scopri date, condizioni e modalità di partecipazione.

Un immagine di una passata edizione del Campionato di Loano
Un immagine di una passata edizione del Campionato di Loano
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

Il porto di Marina di Loano, nel Ponente ligure, conferma anche per la stagione 2025-2026 il Campionato Invernale di Vela d’Altura, organizzato dal Circolo Nautico Loano. Un evento sportivo che unisce competizione e ospitalità, con una formula particolarmente vantaggiosa per gli armatori.

Per incentivare la partecipazione, le prime 30 barche provenienti da altri porti che si iscriveranno al campionato avranno diritto a ormeggio gratuito in Marina di Loano dall’8 novembre 2025 al 15 febbraio 2026. L’unico requisito è la presenza in almeno nove giornate di regata. Restano a carico degli armatori i consumi di acqua, energia elettrica e posti auto.

Il Campionato Invernale prevede regate per le classi ORC, IRC e Libera, distribuite su sei weekend per un massimo di 24 prove. Dopo il successo dell’edizione 2024-2025, con oltre quaranta barche partecipanti, l’obiettivo è consolidare Loano come punto di riferimento per la vela d’altura invernale.

Per gli armatori di altri porti l’offerta rappresenta un’occasione concreta: ormeggio gratuito, servizi di alto livello e un calendario di regate che anima la stagione anche nei mesi più freddi. Le iscrizioni e il bando completo sono disponibili sul sito del Circolo Nautico Loano.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP