SVN logo

Il Campionato Italiano Minialtura torna a Chioggia

Online il sito ufficiale dell’evento con il bando di regata e le pre iscrizioni

Abbonamenti SVN
ADV
Chioggia – Il Campionato Italiano Minialtura, dopo un’assenza di due anni, torna a fare tappa a Chioggia i prossimi 11, 12 e 13 maggio. Ad organizzarlo sarà ancora una volta Il Portodimare, sodalizio velico Padovano, nella base della Darsena Le Saline, il moderno Marina situato a due passi dal centro storico che da anni supporta importanti manifestazioni sportive di richiamo nazionale ed internazionale.

Online del sito internet ufficiale dell'evento dove sarà possibile scaricare il bando di regata e il modulo di iscrizione. Da segnalare che chi si iscriverà al campionato entro il 14 aprile avrà diritto ad uno sconto di € 30,00 sulla tassa di iscrizione, mentre il Comitato Organizzatore intende riconoscere un contributo di € 20,00 per barca all'Associazione di Classe che effettuerà l'iscrizione cumulativa di almeno 6 barche.

"Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti nelle scorse edizioni - commenta il Presidente de Il Portodimare Stefano Genova - siamo molto fiduciosi di poter raggiungere un nutrito numero di partecipanti, consci anche di quanto il nostro campo di regata sia piaciuto alla classe negli scorsi anni. Stiamo lavorando, anche grazie ai nostri partner, per far si che anche questo evento sia una grande festa di sport e di aggregazione”.



https://italianominialtura2018.it/