mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Nerone d’Europa

Lo scafo di Massimo Mezzaroma si è aggiudicato il titolo continentale davanti a Mascalzone Latino. Decisive le ultime due prove, concluse dai nuovi campioni con un primo e un quarto piazzamento

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Porto Cervo - “Nerone” di Massimo Mezzaroma è il nuovo campione europeo in classe Farr 40. L’imbarcazione, che ha avuto Vasco Vascotto alla tattica, si è imposta nella Settimana delle Bocche al termine di undici intense regate.

La barca vincitrice è difatti riuscita a spuntarla proprio sul filo di lana nei confronti di “Mascalzone Latino”, secondo classificato, e al comando della classifica generale fino all’ultima giornata, durante la quale sono risultate decisive le ultime due prove, concluse da “Nerone” con un primo e un quarto posto. Al terzo posto si è classificato l’equipaggio australiano di “Kokomo”.

Durante questa edizione della Settimana delle Bocche, disputata con venti leggeri e spesso instabili, si è registrata la cifra record di 21 unità iscritte.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ