NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
sabato 21 settembre 2024
NSS Vendita
  aggiornamenti

Giovanni Soldini passa ai Multi 70

Il team Maserati ha acquistato l’ex Edmond de Rothschild, un Multi 70 che sostituirà il VOR 70

Masertati Multi 70 - Gitana
Masertati Multi 70 - Gitana
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano – Giovanni Soldini ha fatto cinquant’anni da poco e li festeggia cambiando barca. Il team da lui guidato spenderà i prossimi due anni a bordo di un trimarano da 70 piedi, il Multi 70 costruito nel 2011 e varato dal Gruppo Edmond de Rothschild con il nome di Gitana XV.

La nuova barca di Soldini si chiamerà Masertati Multi 70 sottolineando così il rinnovato impegno della casa automobilistica per le avventure di Giovani Soldini e i suoi ragazzi.

Dopo i successi ottenuti nello scorso triennio con il monoscafo VOR70, Maserati Multi70 costituisce un rilancio del progetto agonistico, attraverso una tipologia di imbarcazione che rappresenta la nuova frontiera della vela: è una barca tecnologicamente innovativa, in grado di superare i 40 nodi di velocità.

Dopo tre anni di soddisfazioni con Maserati VOR70 – dichiara Giovanni Soldini – nei quali abbiamo percorso almeno 100.000 miglia e abbiamo navigato nei cinque continenti ottenendo importanti risultati sportivi, è il momento di affrontare nuove avventure. Sono contento di intraprendere questa sfida con un multiscafo, Maserati Multi70. Da aprile abbiamo iniziato a conoscere la nuova barca facendo dei test in Bretagna. Non vedo l'ora di salirci a bordo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP