mercoledì 26 gennaio 2022
  breaking news

Drammatico incidente tra due barche negli USA

Due barche a motore si scontrano in un lago, muoiono una bimba di 9 anni la madre e la zia

Lago Conroe, Texas, USA – Martedì scorso sul lago Conroe nel Texas, si è verificato un drammatico incidente. Un gruppo di amici composto da 8 persone stava correndo con un 21 piedi a motore sul lago, quando si è scontrato a forte velocità con una barca da pesca sportiva.

Nell’impatto è morta sul colpo Leilani Cole di 30 anni, la sorella Kristina Cole, il cui corpo è stato ritrovato ieri a 15 metri di profondità. Ha perso la vita anche il figlio di Kirstina, Jason di appena 9 anni, il bambino è annegato dopo l’incidente.

Il conducente della seconda imbarcazione, Brandon Wilson di 45 anni, si è rotto entrambe le gambe ed è ricoverato in ospedale.

Brandon ha raccontato che la barca sulla quale si trovava Jason Cole, navigava molto veloce e con le luci spente quando ormai era troppo buio. “Nell’impatto – ha dichiarato Brandon alla polizia – il ragazzo mi è arrivato addosso come un proiettile e insieme siamo andati a finire in acqua. Sentivo che urlava e chiedeva aiuto e ho cercato di nuotare per andargli incontro, ma avevo le gambe bloccate e non potevo far nulla.”

Nell’incidente sono rimasti feriti altri due bambini, uno di 3 anni e uno di 10 anni.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?