SVN logo
SVN solovelanet
sabato 28 novembre 2020

Drammatico incidente tra due barche negli USA

Due barche a motore si scontrano in un lago, muoiono una bimba di 9 anni la madre e la zia

Abbonamenti SVN
ADV
Lago Conroe, Texas, USA – Martedì scorso sul lago Conroe nel Texas, si è verificato un drammatico incidente. Un gruppo di amici composto da 8 persone stava correndo con un 21 piedi a motore sul lago, quando si è scontrato a forte velocità con una barca da pesca sportiva.

Nell’impatto è morta sul colpo Leilani Cole di 30 anni, la sorella Kristina Cole, il cui corpo è stato ritrovato ieri a 15 metri di profondità. Ha perso la vita anche il figlio di Kirstina, Jason di appena 9 anni, il bambino è annegato dopo l’incidente.

Il conducente della seconda imbarcazione, Brandon Wilson di 45 anni, si è rotto entrambe le gambe ed è ricoverato in ospedale.

Brandon ha raccontato che la barca sulla quale si trovava Jason Cole, navigava molto veloce e con le luci spente quando ormai era troppo buio. “Nell’impatto – ha dichiarato Brandon alla polizia – il ragazzo mi è arrivato addosso come un proiettile e insieme siamo andati a finire in acqua. Sentivo che urlava e chiedeva aiuto e ho cercato di nuotare per andargli incontro, ma avevo le gambe bloccate e non potevo far nulla.”

Nell’incidente sono rimasti feriti altri due bambini, uno di 3 anni e uno di 10 anni.