mercoledì 16 luglio 2025
  aggiornamenti

Spettacolo di laser in Liguria

Una brezza intorno agli otto nodi ha permesso infatti di far disputare tutte le prove in programma e di far recuperare i match race non disputati durante gli appuntamenti di Palermo e Andora

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Caorle - E’ stato un week-end di grandi regate, quello che ha visto fronteggiarsi a Caorle, dal 5 al 7 maggio, i migliori atleti italiani delle classi Laser Standard, Radial e 4.7 nella seconda tappa di Italia Cup.

Una brezza intorno agli otto nodi ha permesso infatti di far disputare tutte le prove in programma e di far recuperare i match race non disputati durante gli appuntamenti di Palermo e Andora.

In classe standard si è impostro Roberto Ostuni, della Svoc Monfalcone, davanti a Filippo Baldassarri e Marco Gallo. Vittoria invece di Gianluca Marino tra i Radial, dove ha impressionato la prestazione di Larissa Nieverov, prima tra le donne e quarta in classifica generale.

Alessandro Marega ha primeggiato tra i 4.7, davanti a Giacomo Sabbatini; in quest’occasione, la prima atleta femminile in classifica, Kristina Giraldi, è giunta al settimo posto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ