NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
giovedì 18 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Spettacolo di laser in Liguria

Una brezza intorno agli otto nodi ha permesso infatti di far disputare tutte le prove in programma e di far recuperare i match race non disputati durante gli appuntamenti di Palermo e Andora

Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Caorle - E’ stato un week-end di grandi regate, quello che ha visto fronteggiarsi a Caorle, dal 5 al 7 maggio, i migliori atleti italiani delle classi Laser Standard, Radial e 4.7 nella seconda tappa di Italia Cup.

Una brezza intorno agli otto nodi ha permesso infatti di far disputare tutte le prove in programma e di far recuperare i match race non disputati durante gli appuntamenti di Palermo e Andora.

In classe standard si è impostro Roberto Ostuni, della Svoc Monfalcone, davanti a Filippo Baldassarri e Marco Gallo. Vittoria invece di Gianluca Marino tra i Radial, dove ha impressionato la prestazione di Larissa Nieverov, prima tra le donne e quarta in classifica generale.

Alessandro Marega ha primeggiato tra i 4.7, davanti a Giacomo Sabbatini; in quest’occasione, la prima atleta femminile in classifica, Kristina Giraldi, è giunta al settimo posto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ