Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
sabato 30 agosto 2025
Pardo
  aggiornamenti

Garmin, aumentano le vendite ma non nel settore marino

L'obiettivo dell'azienda è di superare di circa il quattro per cento le vendite dell'anno scorso, mentre nel settore marino di mantenersi sulle cifre del 2007

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano - E' stato un trimestre molto positivo, quello tra luglio e settembre, per Garmin. L'azienda che si occupa di apparecchiature elettroniche e satellitari (plotter cartografici, gps, radar) ha fatto registrare una crescita nelle vendite del 19 per cento rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
A far storcere la bocca ai dirigenti della società statunitense, però, sono stati i risultati riportati dal settore marino che, in controtendenza alle altre divisioni del gruppo, ha registrato una flessione di circa l'otto per cento. “L'unità marina - ha dichiarato Min Kao, amministratore delegato di Garmin - ha risentito più di tutti del periodo di crisi e dell'aumento dei costi del carburante. Tuttavia, continueremo a concentrarci sullo sviluppo tecnologico. La buona salute degli altri settori ci permette di sopportare le difficoltà in questo comparto”.
L'obiettivo dell'azienda è di superare di circa il quattro per cento le vendite dell'anno scorso, mentre nel settore marino di mantenersi sulle cifre del 2007.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ