Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
venerdì 29 agosto 2025
Pardo
  aggiornamenti

Studio Frers, tutto in Argentina

Dal prossimo mese l'attività dello studio di progettazione sarà concentrata a Buenos Aires. Chiude, quindi, l'ufficio di Milano

Il celebre progettista German Frers
Il celebre progettista German Frers
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Buenos Aires – Novità in arrivo per il Frers Naval Architecture and Engineering, lo studio di progettazione nautica che fa capo al celebre yacht designer German Frers. Dal prossimo mese di settembre, l’attività dell’azienda sarà concentrata interamente nello studio di Buenos Aires. Chiuderà, quindi, la sede europea che si trova a Milano e ne aprirà una nuova a Montecarlo con il solo scopo di fare da contatto tra l’Europa e il Sud America.
“Con la crescita e lo sviluppo della nostra attività – ha detto German Frers Jr. – pensiamo sia importante che il team tecnico e quello creativo lavorino in un unico stabilimento. L’obiettivo di questa centralizzazione è quello di essere più efficienti e poter dedicare maggiori risorse allo sviluppo dei software di progettazione”.
Tanti sono i progetti nati dalla matita dello studio Frers che nei prossimi mesi diverranno realtà. Tra questi, due Wally 100, due super-yacht a vela di 40 e 32 metri, un super-yacht a motore di 25 metri.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Riolfi Riolfi Riolfi
PUBBLICITÀ