SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

L’arrivo di Bon Gars completa la flotta della Palermo-Montecarlo

Stasera la cerimonia di premiazione, alla presenza del Principe Alberto di Monaco

Abbonamenti SVN
ADV
Montecarlo - La IX edizione della regata d’altomare Palermo-Montecarlo ha concluso la sua parte prettamente velica e sportiva, con l’arrivo dell’ultima barca ancora in mare: alle 20,58 di ieri ha tagliato il traguardo il piccolo Bongo 9,60 Bon Gars, veterana della Palermo-Montecarlo con il suo skipper Maurice Peregrini e un equipaggio di 4 persone che rappresentano altrettante generazioni di velisti, battente bandiera dello Yacht Club de Monaco.

Una regata nella regata: l’equipaggio di Bon Gars ha raggiunto l’obiettivo di migliorare il proprio record, abbassato di ben 10 ore.

Ora la banchina è completa, e tutto è pronto per l’atto finale della manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Sicilia con la partnership dello Yacht Club de Monaco e quest’anno la collaborazione dello Yacht Club Costa Smeralda: la cerimonia di premiazione è in programma alle 19,30 presso la sede del club monegasco.

Alla premiazione della IX Palermo-Montecarlo sarà presente anche SAS il Principe Alberto di Monaco, presidente dello Yacht Club de Monaco. Presente anche il presidente del Circolo della Vela Sicilia Agostino Randazzo. Nel corso della premiazione sono attese anche anticipazioni e novità sulla storica decima edizione della Palermo-Montecarlo 2014.