NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
giovedì 18 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Mets, la richiesta non cala

Nonostante il periodo di difficoltà economica, il salone degli accessori olandese ha già raggiunto un numero di richiest di partecipazione da parte degli espositori pari alla stagione passata

Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Amsterdam – Buoni numeri per il Mets, quando mancano ancora due mesi alla sua apertura. Il salone nautico dedicato agli accessori, in programma ad Amsterdam dal 17 al 19 settembre, ha già raggiunto lo stesso numero di richieste di partecipazione da parte degli espositori rispetto alla scorsa stagione. Saranno così circa 1.000 le aziende che confermeranno la loro presenza, più altre 150 che faranno il proprio esordio nella più importante kermesse europea dedicata alla componentistica.
“Siamo orgogliosi di questo risultato – ha detto Sara Westdijk, project manager del salone – soprattutto dopo aver sentito che molti espositori hanno cancellato la partecipazione ad altri eventi o modificato le proprie strategie di marketing, ma non hanno rinunciato a partecipare al Mets”.
Italia, Cina, Stati Uniti e Francia saranno invece le nazioni maggiormente rappresentate dalle aziende che si affacciano per la prima volta a questo tipo di manifestazione. Che, per questa edizione, ha previsto una totale riorganizzazione della superficie espositiva offerta dall’Amsterdam Rai.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ