NSS Group
ADVERTISEMENT
NSS Group
ADVERTISEMENT
giovedì 18 settembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

A febbraio torna il Big Blu

Il salone nautico si presenta con la solita formula comprensiva di Boatshow e Gommoshow. Un padiglione per la vela con esposte le derive olimpiche e tante aziende di servizi

La prossima ediizione del Big Blu si terrà dal 19 al 27 febbraio 2011
La prossima ediizione del Big Blu si terrà dal 19 al 27 febbraio 2011
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
Roma - Big Blu, il salone nautico di Roma, scalda i motori in vista dell'edizione 2011, che si terrà come di consueto all'interno del nuovo padiglione fieristico della capitale, dal 19 al 27 febbraio. La manifestazione anche quest'anno riunisce il Boatshow, la rassegna dedicata alle barche a vela e motore, e il Gommoshow, dedicato a battelli pneumatici e propulsori marini.
Per il comparto velico, assicurato lo spazio degli anni scorsi, con un padiglione interno per derive olimpiche e monotipi. Folta la presenza di scuole nautiche, circoli velici, società di charter, aziende di abbigliamento tecnico e accessori. La novità sarà rappresentata dall'attenzione dedicata a due sport acquatici in forte crescita: il kitesurf e il sup. Quest'ultima disciplina, nata a Waikiki intorno agli anni 50, prevede di navigare in piedi su una tavola servendosi di una pagaia per mantenere l'equilibrio. Tra le altre aree espositive, una interamente dedicata al Pelagos Sea Heritage Exhibition, per i progetti di comunicazione legati al patrimonio marittimo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ